Fai introduzioni per i tuoi video di YouTube
Guardando un sacco di video su YouTube, è chiaro che c'è un elemento che mette immediatamente a parte i dilettanti dei professionisti. Questo elemento è un video di intro e outro lucido e ben fatto. Se vuoi entrare nella creazione di video per YouTube, è fondamentale che ne hai uno anche tu. Fortunatamente, non avrai bisogno di un editor video professionale come Sony Vegas o Adobe Premiere per farlo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un'app dedicata come Intro Maker di Tara Valdez per crearne una.
Caratteristiche e funzioni
Intro Maker è un'app multimediale che le persone possono utilizzare per creare clip intro e outro accattivanti per i loro video. L'app offre oltre 15 modelli di introduzione tra cui scegliere. I modelli variano in termini di design e temi e puoi utilizzarne diversi per un'ampia gamma di occasioni come compleanni, matrimoni e altro ancora. Se desideri personalizzare e decorare ulteriormente le tue introduzioni, l'app ha anche degli overlay che possono rendere più interessanti le tue introduzioni. Ovviamente, aggiungere testo alle tue introduzioni è importante, e Intro Maker può certamente aggiungere un testo piacevole alle tue introduzioni. Infine, puoi aggiungere musica , effetti sonori e adesivi per rendere le tue presentazioni ancora più divertenti e accattivanti.
Problemi e preoccupazioni
Mentre il concetto di questa app di editing video è piuttosto buona, l'esecuzione sembra essere piuttosto l'opposto. Il problema più grande in questa app è il trimmer audio. È praticamente inutilizzabile perché l'app tende a bloccarsi ogni volta che viene utilizzato il trimmer audio. L'applicazione richiede anche molto tempo per il rendering dei video. Devi anche scaricare e installare separatamente i modelli per l'app. Con tutti questi problemi, Intro Maker rende l'intero processo di creazione di intros molto più difficile di quanto dovrebbe essere.
Prova qualcos'altro
Intro Maker può essere davvero eccezionale in teoria, ma i numerosi problemi che presenta sono difficili da superare, soprattutto perché i problemi presentati rendono davvero difficili anche le funzioni di base. Dopotutto, non importa quanto sia ricco di funzioni un trimmer audio, è completamente privo di significato se continua a bloccarsi quando si tenta di usarlo. Se vuoi davvero un'introduzione ben fatta per i tuoi video di YouTube , provare qualcos'altro potrebbe essere la strada da percorrere.